ultime dal campo

Delirio di Pietro Braglia: il goal della Giana Erminio è una furbata di basso livello!

Pietro Braglia allenatore dell'Alessandria Pietro Braglia allenatore dell'Alessandria - www.ilovegiana.it

Gorgonzola, 05.04.2017 – Toglietegli il vino ….. è questo l’appello che ci sentiamo di fare, dopo le dichiarazioni deliranti dell’allenatore dell’Alessandria, l’antipatico arrogante Pietro Braglia, che in conferenza stampa a Carrara è tornato sulla sconfitta mal digerita con la Giana Erminio:

” …. al di la del fatto che secondo me il goal che ha preso Vannucchi, io sono convinto che quello è un goal da restituire perché è una furbata di basso livello …..”.

Una furbata di basso livello ????? Egregio signore quello è un errore del vostro portiere, se non lo capisce pazienza, il gioco del calcio è fatto di errori e un giocatore avversario ha tutto il diritto di sfruttarlo, così come ha fatto Bocalon sfruttando un errore dell’arbitro in occasione della rete iniziale che ha sbloccato la partita, non le sembra che il suo attaccante abbia fatto una “furbata” trattenendo Pinardi e andando diritto in rete?
I giocatori della Giana Erminio hanno protestato pacatamente con il direttore di gara, senza isterismi, poi hanno ricominciato a giocare a calcio, come sanno, e l’Alessandria è sparita. Capisco che è più facile “piangere” e scaricare la colpa sugli avversari, che ammettere la superiorità dimostrata in campo con il gioco ….. almeno abbia la decenza di tacere e si faccia un bel bagno di umiltà che ne ha bisogno!!!!!

Delirio di Pietro Braglia: il goal della Giana Erminio è una furbata di basso livello! ultima modifica: 2017-04-05T13:35:26+00:00 da Francesco Inzitari

2 Commenti su Delirio di Pietro Braglia: il goal della Giana Erminio è una furbata di basso livello!

  1. Non solo il vino…toglietegli anche il pane e l’acqua per almeno una settimana cosi’ perdera’ l’arroganza!
    Alcuni tifosi dell’Alessandria (sabato us al Moccagatta) mi hanno riferito che ultimamente Braglia ne sta combinando una piu’ di Bertoldo!

  2. ANTONIO CASSAGHI // 9 aprile 2017 a 20:17 // Rispondi

    CHE IMPARI AD ESSERE UMILE COME IL NS. MISTER. A QUESTI SIGNORI SEMBRA CHE TUTTO SIA DOVUTO
    HA MAL DIGERITO LA SUPREMAZIA GIANA IN TUTTE LE PARTITE GIOCATE COMPRESA LA PARTITA DI COPPA.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*