ultime dal campo

Coppa Italia: a Como per conquistare i quarti di finale!

coppa-italia-como-giana-ottavi-di-finale

Il sorteggio ha stabilito che si giocherà a Como allo stadio Sinigaglia la sfida che vale la qualificazione ai quarti di finale, prevista per mercoledì 16 novembre alle ore 18.00 in gara unica con eventuali supplementari e rigori. Nei quarti la vincente se la vedrà con la squadra che supererà il turno nella sfida tra Reggiana e Venezia, in gara unica con il sorteggio che stabilirà chi giocherà in casa.
Dunque, servirà l’impresa fuori casa per continuare a sognare l’impensabile, sarà l’occasione per “vendicare” l’unica sconfitta casalinga di questa stagione, quel 1 a 3 subito alla terza giornata di campionato che non abbiamo digerito e che è sembrato troppo penalizzante rispetto alle occasioni create e al gioco espresso, ma questo gruppo ci ha abituati all’impossibile …..

Le 8 società vincenti saranno ammesse ai quarti di finale, con gara unica stabilita per sorteggio, che si giocheranno nel mese di febbraio 2017.

MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE 2016
Como – Giana Erminio

MARTEDI’ 22 NOVEMBRE 2016
Venezia – Reggiana
Ancona – Maceratese

MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2016
Carrarese – Padova
Pontedera – Tuttocuoio
Teramo – R. Siena
Foggia – Matera
Taranto – Messina

Coppa Italia: a Como per conquistare i quarti di finale! ultima modifica: 2016-11-12T13:54:16+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*