ultime dal campo

Coppa Italia: buona la prima Giana Renate 3-0

Gullit Okyere Giana Erminio Renate 3-0 www.ilovegiana.it

Prima gara ufficiale stagionale a Gorgonzola per i Biancazzurri per il turno di Coppa Italia di Lega Pro composto da un girone a 3 squadre che si incontrano con gara di sola andata. Prima vittoria dopo le tre amichevoli con compagini di serie superiore e ottima prestazione della nuova Giana di Cesare Albé con il nuovo modulo di gioco (3-5-2).

www.ilovegiana.it Cesare albè Giana Erminio calcio lega pro coppa italia giana renate 3-0

Cesare Albè

Dopo un buon avvio per gli ospiti al 1° minuto con Pavan, che dal limite dell’area impegna Viotti che devia in angolo, e ancora al 6’ con Napoli e all’11° con Florian, entrambe di testa bloccate da Viotti,  al 14’  la Giana prende coraggio e si fa vedere in avanti con una triangolazione tra Biraghi e Augello che imbecca Chiarello, ma il sinistro potente finisce un alto sulla traversa. Al 23’ è Perico in mischia dentro l’area piccola a mandare di testa poco sopra la traversa dopo un corner di Augello. Al 34’ la Giana con Marotta colpisce il palo a portiere battuto, dopo un cross dal fondo di Chiarello. Al 42’ si sblocca il risultato: Bruno viene atterrato in area e l’arbitro fischia il calcio di rigore, che lo stesso Sasà trasforma per il vantaggio Biancazzurro.

Gullit Okyere giana erminio lega pro coppa italia giana renate 3-0 gorgonzola www.ilovegiana.it

Gullit Okyere

Nel secondo tempo al 55′ il Renate tenta di riacciuffare il risultato con Pavan, con un tiro dal limite che Viotti neutralizza senza problemi. La Giana reagisce e al 63′ raddoppia con Gullit Okyere al primo goal con la maglia della Giana: Iovine recupera palla al limite dell’area e serve Okyere, che dal limite insacca con un potente sinistro portando i Biancazzurri sul 2 a 0.
Gli ospiti non ci stanno e tentano di rientrare in partita ancora con Pavan che dal limite dell’area lascia partire un missile che Viotti attento e sicuro disinnesca agevolmente.
Al 70’ fa il suo ingresso in campo il nuovo acquisto Pinardi per Biraghi a centrocampo. All’80′ Bruno quasi da centrocampo tenta l’eurogoal cercando di beffare Cincilla ma la conclusione esce di poco fuori. Al 84’ ancora uno scatenato Sasà Bruno sfiora la doppietta personale con una girata al volo, dopo un bel passaggio di Perna, alzando la mira di pochissimo e la palla va oltre la traversa. Al 90′ il primo goal in Biancazzurro per Simone Greselin che sfrutta un cross di Augello e di testa realizza il 3-0.

GIANA ERMINIO-RENATE 3-0

Giana Erminio: Viotti, Perico, Solerio, Marotta, Rocchi, Chiarello (Greselin 79′), Iovine, Biraghi (Pinardi 69′), Bruno, Okyere (Perna 64′), Augello. A disp: Sanchez, Sosio, Bonalumi, Tremolada, Greselin, Pinto, Pinardi, Capano, Lella, Perna, Montesano, Brambilla. Allenatore: Cesare Albè.

Renate: Cincilla, Dragoni, Anghileri, Pavan, Schettino, Malgrati, Mora (Villa 61′), Graziano, Florian (Santi 75′), Napoli, Scaccabarozzi (Palma 79′). A disp: Merelli, Busa, Villa, Vannucci, Palma, Santi, Galli, Stefanoni. Allenatore: Luciano Foschi.

Direttore di gara: Signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto. Assistenti: Signori: Andrea Zanetti di Portogruaro e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.

Marcatori: Bruno 42′ rig., Okyere 60′, Greselin 90′.

Recupero: 1’ pt, 3’ st
Angoli: 3-3
Ammoniti: Scaccabarozzi 41′, Biraghi 54′, Rocchi 68′, Anghileri 71′.

Alessio Iovine giana erminio lega pro coppa italia giana renate 3-0 calcio gorgonzola www.ilovegiana.it

Alessio Iovine

Coppa Italia: buona la prima Giana Renate 3-0 ultima modifica: 2016-08-07T21:11:33+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*