ultime dal campo

Bassano Virtus, Sottili: “Questo gruppo ha grande cultura del lavoro”

Stefano Sottili Lega Pro girone A campionato Giana Erminio - www.ilovegiana.it Stefano Sottili

Nel post-partita della sfida odierna tra Bassano Virtus e Giana Erminio, è intervenuto in conferenza stampa Stefano Sottili,  l’allenatore dei padroni di casa, che ha espresso le sue opinioni sul match, riportate da bassanovirtus.com: “Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà nell’accorciare e nel recuperare palla, poi il vantaggio e il cambio di modulo ci hanno facilitato. Tre-quattro nostri giocatori venivano da affaticamenti muscolari, ma abbiamo gestito la gara con grande personalità e in ciò sono stati bravi anche i subentrati.
A guardare il pelo nell’uovo, non mi è piaciuto l’aver concesso loro due occasioni, soprattutto quella di Perico nel secondo tempo, dove però è stato bravo Rossi. Questo gruppo ha una grande cultura del lavoro, tutti siallenano bene e sono a disposizione dello staff, quando ciò avviene tutti hanno la possibilità di giocare. La gara di Falzerano? Questo è il vero Marcello. Dopo la gara con la Feralpisalò si era avvilito per le occasioni mancate, è un ragazzo sensibile. Piscitella? Sono convinto che sarà molto determinante nel finale di stagione. Oggi tutti i ragazzi sono stati bravi, compatti e consapevoli dell’obiettivo che vogliamo raggiungere”

Servizio a cura di Andrea Propato

Bassano Virtus, Sottili: “Questo gruppo ha grande cultura del lavoro” ultima modifica: 2016-02-21T01:10:30+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*