ultime dal campo

Bassano Virtus-Giana Erminio, le probabili formazioni

Bassano Giana Lega Pro Girone A - www.ilovegiana.it Bassano Giana Lega Pro Girone A - www.ilovegiana.it

Sabato pomeriggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Giana e il Bassano Virtus,  partita che si disputerà allo stadio comunale “Rino Mercante” di Bassano del Grappa (VI).

La nostra squadra potrebbe schierarsi con un 3-5-2, che in fase difensiva si trasformerebbe in un 5-3-2, ma non è da escludere il ricorso al 4-4-2. In panchina a Bassano del Grappa potrebbe esserci il viceallenatore Raul Bertarelli, poichè il Mister Cesare Albè è alle prese con l’influenza.

Tra i pali spazio ad Alberto Paleari, reduce da un’ottima prestazione a Piacenza; il pacchetto difensivo dovrebbe essere composto da Polenghi, Bonalumi e Solerio, il centrocampo a cinque potrebbe essere composto da destra a sinistra da Perico, Marotta, Grauso, Pinto ed Augello. Quest’ultimo ha però un problema al tendine e se non dovesse farcela potrebbe essere avanzato Solerio largo a sinistra nei cinque, con l’inserimento di Montesano in difesa.

In attacco potrebbe rivedersi Bruno, ma quasi sicuramente a partita in corso; spazio quindi  a Gasbarroni e Cogliati, favorito su Perna.

In caso di 4-4-2, Augello, se si dovesse riprendere dal problema fisico, giocherebbe largo a sinistra, mentre sulla fascia destra ci sarebbe spazio per Rossini, con l’esclusione di Grauso.

Il Bassano si schiererà con il classico 4-2-3-1: in porta rientrerà dalla squalifica Rossi; in difesa spazio a D’Ambrosio, Barison, Bizzotto e Stevanin; davanti alla difesa agiranno probabilmente Proietti e Cenetti. Il tridente alle spalle dell’unica punta, che sarà Momentè, sarà formato da Falzerano, Misuraca e Candido.

Bassano Virtus (4-2-3-1): Rossi; D’Ambrosio, Barison, Bizzotto, Stevanin; Proietti, Cenetti; Falzerano, Misuraca, Candido; Momentè

Giana Erminio (3-5-2): Paleari; Polenghi, Bonalumi, Solerio; Perico, Marotta, Grauso, Pinto, Augello; Gasbarroni, Cogliati

Servizio a cura di Andrea Propato

(a.propato@pcfeditoriale.it)

Bassano Virtus-Giana Erminio, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-02-19T15:53:15+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*