ultime dal campo

Atalanta-Giana Erminio. Mister Cesare Albè: “E’ stata una partita corretta e positiva dopo pochi giorni di preparazione”

A seguito dell’amichevole tra l’Atalanta e la nostra squadra, disputata lo scorso giovedì allo stadio di Clusone (Bergamo), a poca distanza da Rovetta, in Val Seriana, sede del ritiro della squadra di Gian Piero Gasperini, mister Cesare Albè ha commentato la prestazione della squadra, attraverso il sito ufficiale biancoceleste asgiana.com.

Ringraziamenti doverosi al club orobico che ha organizzato il test:“Innanzitutto desidero ringraziare l’Atalanta che ci ha invitato, come lo scorso anno, a disputare questa amichevole”.

Sulla partita disciplinata si esprime in questi termini: “E’ stata una partita corretta e positiva dopo pochi giorni di preparazione, dove fortunatamente nessuno ha riportato particolari problemi muscolari, né tantomeno si sono verificati infortuni”.

Sugli acciaccati delucida: “Sono rimasti a riposo precauzionale Pinto, Biraghi e Montesano, reduci da piccoli fastidi fisiologici all’inizio del ritiro”.

Conclude sulla prestazione della squadra: “Abbiamo fatto una buona gara difensiva, del resto non credo avremmo potuto fare molto altro volendo provare sei attaccanti nel corso dei 90’. Tuttavia abbiamo avuto buone indicazioni da parte di tutti, compresi i giocatori che sono aggregati per la preparazione; bene anche i giovani classe ’98 Greselin e Tremolada“.

Atalanta-Giana Erminio. Mister Cesare Albè: “E’ stata una partita corretta e positiva dopo pochi giorni di preparazione” ultima modifica: 2016-07-23T14:49:07+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*