ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Andrea Bracaletti tentato dall’offerta della Giana Erminio

Andrea Bracaletti Feralpi Salò Giana Erminio www.ilovegiana.it. lega pro girone A

Andrea Bracaletti classe ’83 potrebbe arrivare alla Giana Erminio, che con il forte centrocampista (esterno destro) della Feralpi Salò, completerebbe il reparto della zona centrale del campo. Andrea nell’ultima stagione di Lega Pro ha realizzato 10 reti e 7 assist in 33 presenze di campionato. Nato a Orvieto il 17 gennaio 1983, ha totalizzato 71 presenze (e 6 reti) in Serie B con le maglie di Cesena e Avellino e nelle ultime 6 stagioni alla Feralpi, ha collezionato 177 presenze, quasi tutte da titolare inamovibile, con 36 goal realizzati in campionato.

Bracaletti, andrà in scadenza nel giugno del 2017 e non c’è l’accordo per il prolungamento contrattuale, per questo motivo già diverse società di Lega Pro, si sono interessate a lui e la Giana per portarlo a Gorgonzola ha proposto un biennale che potrebbe convincere Andrea a seguire le orme di Alex Pinardi, che ha lasciato Salò per i Biancazzurri.

Con Pinardi e Leonarduzzi ha formato uno dei centrocampi più forti della Lega Pro, sfiorando con la Feralpi il traguardo dei play off  compromesso nelle ultime giornate dopo essere stati per lungo tempo nei piani alti della classifica.

Ha giocato sempre tra i professionisti con più di 400 presenze, in C2 con San Marino e Feralpi Salò, in C1 con il Sassuolo, Spal e Feralpi e tre stagioni in serie B con Cesena e Avellino.

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Andrea Bracaletti tentato dall’offerta della Giana Erminio ultima modifica: 2016-08-16T13:20:05+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*