ultime dal campo

Alex Pinardi e la Giana Erminio ancora insieme per una stagione

Alex Pinardi Giana erminio Rinnovo contratto Alex Pinardi Giana Erminio

Gorgonzola, 16 giugno 2017 – Dopo una stagione al top, Alex Pinardi e la Giana Erminio rinnovano l’accordo per proseguire un’altra stagione insieme, una buona notizia, attesa con trepidazione considerato l’apporto determinante del regista biancazzurro che ha illuminato il gioco della Giana. Trentatre presenze stagionali in campionato impreziosite da 5 reti, oltre ad assist e giocate di gran classe, hanno caratterizzato il primo anno di Alex a Gorgonzola. Grazie al suo arrivo, la Giana Erminio ha fatto quel salto di qualità che l’ha portata molto in alto nella classifica e il 5° posto finale, sotto certi aspetti, è un po stretto rispetto a quello che i ragazzi di Albè hanno fatto vedere in particolar modo nel girone di ritorno.

Il centrocampista bresciano, 37 anni il prossimo 5 settembre, tra serie A, B e C (o Lega Pro) ha disputato la bellezza di 448 partite ed ha realizzato 67 reti, il suo debutto tra i professionisti a Bergamo con l’Atalanta in serie B nel 1998 all’età di 18 anni, in serie A l’esordio risale al 1º ottobre 2000 in Atalanta-Lazio 2-2. Rimane a Bergamo fino al 2004, poi Lecce, Modena, Cagliari, Novara, Vicenza, Cremonese, Feralpisalò e infine Giana Erminio.

Alex Pinardi e la Giana Erminio ancora insieme per una stagione ultima modifica: 2017-06-16T11:53:03+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su Alex Pinardi e la Giana Erminio ancora insieme per una stagione

  1. si alex…i pezzi da 90 hanno rinnovato(a parte sergio che ha gia’ul contratto).adesso un difensore un centrocampista e una seconda punta da affiancare a sasa..

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*