ultime dal campo

Alessio Iovine: “A tutti i tifosi della Giana, correte nei fine settimana a sostenerci perchè abbiamo bisogno di voi”

Alessio Iovine giana erminio lega pro www.ilovegiana.it

Il centrocampista centrale classe 1991 Alessio Iovine, primo acquisto stagionale della nostra squadra, che arriva dal settore giovanile del Como, ed a seguire una scalata dall’Eccellenza con il Mariano, all’Olginatese in serie D, fino ad arrivare in Lega Pro la scorsa stagione con la maglia del Renate, ha espresso le sue sensazioni dopo i primi giorni con la casacca biancoceleste, attraverso i microfoni di Cogeser Energia.

Si presenta così: “Ho venticinque anni e faccio un grosso saluto a tutti i tifosi della Giana Erminio“. Spiega le sue caratteristiche tecniche: “Sono un esterno di centrocampo, con piede destro e prediligendo la fascia destra“.

Sugli obiettivi che la squadra si porrà di raggiungere la prossima stagione: “Sicuramente bisognerà salvarsi il prima possibile, poi si vedrà cosa accadrà, visto ci sarà anche l’allargamento dei playoff fino alla decima classificata, e verso i mesi di febbraio/marzo si potrà fare anche un pensiero di questo tipo“.

Due parole anche sulle sue caratteristiche personali: “Sono molto logorroico. Parlo tantissimo, non riesco a stare zitto, e le persone che stanno di fianco a un certo punto mi mandano a quel paese (ride, ndr)”.

Infine un appello a tutti i tifosi della compagine martesana: “Il pensiero che rivolgo ai tifosi della Giana è quello di correre nei fine settimana a sostenerci perchè abbiamo bisogno di voi“.

Alessio Iovine: “A tutti i tifosi della Giana, correte nei fine settimana a sostenerci perchè abbiamo bisogno di voi” ultima modifica: 2016-07-12T11:31:57+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*