ultime dal campo

Alessandro Sosio: “Con il Cittadella per i tre punti”

Sosio Giana Erminio Lega Pro girone A Alessandro Sosio

Al termine dell’allenamento del giovedì pomeriggio della Giana Erminio, presso il centro sportivo Seven Infinity, è intervenuto ai microfoni di TuttoTritiumGiana.com il terzino Alessandro Sosio, che ha espresso le sue considerazioni sulla partita precedente con il Bassano e sull’imminente sfida contro la capolista Cittadella.

Alessandro, quali sono le tue considerazioni relative all’ultima partita disputata contro il Bassano?

Siamo andati là per conquistare tre punti, poi è avvenuto quell’incidente dove abbiamo subito il gol; non dobbiamo trovare però alibi perchè la rete l’abbiamo incassata per un errore che abbiamo commesso. Dopo recuperare è stato più difficile contro una bella squadra come il Bassano, abbiamo perso meritatamente“.

Il tuo ruolo ideale è quello di terzino destro, ma puoi giocare comunque anche come centrale di difesa?

Si io posso giocare sia come terzino, che come centrale di difesa. Dove mi mette il mister io gioco. Sin dal 19 di luglio io sono a disposizione, poi il mister compie le sue scelte. Adesso è così, ma in ogni occasione mi farò sempre trovare pronto“.

Le tue sensazioni in vista del match contro la capolista?

Sarà una partita tosta, ma noi scenderemo in campo per fare i tre punti. Questo mese e mezzo sarà fondamentale perchè non ci possiamo permettere di sbagliare sia con il Cittadella, sia con le prossime squadre che affronteremo”.

Pensi che il discorso sulla vittoria del girone sia chiuso?

Ogni partita è una gara a sè, sette punti non sono irrecuperabili. Ogni partita sarà per loro una finale e avranno tantissime motivazioni, ma la stesse cose valgono per noi”.

Servizio a cura di Andrea Propato

Alessandro Sosio: “Con il Cittadella per i tre punti” ultima modifica: 2016-02-26T14:53:12+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*